Eismann
Partecipare attivamente ai traguardi raggiunti dai nostri clienti, per noi, è motivo di grande orgoglio e soddisfazione ed Eismann ce l’ha permesso, coinvolgendoci nei preparativi del loro tradizionale kick off, tenutosi lo scorso 14 gennaio, presso il Palaverdi di Parma.
In questa occasione, per celebrare il 35° anniversario dell’azienda, è stata allestita la Galleria delle Copertine dei Cataloghi (1988-2023) che ha visto Extreme Printing protagonista nella concretizzazione di quanto esposto: una mostra molto suggestiva, pensata per dare visibilità ad ogni singola pubblicazione uscita dal 1988 ad oggi, a testimonianza della carriera italiana ultra trentennale di Eismann.
Ciò è stato reso possibile grazie ad una scrupolosa scansione di tutta la collezione e ad un meticoloso controllo delle immagini acquisite, ricondivise successivamente con il Cliente per l’inserimento di ulteriori elementi grafici decorativi, al fine di garantire una resa finale impeccabile.
I quadri presentati, aventi come soggetto le copertine così ottenute, sono stati stampati su lastre di forex da 5mm. La nostra scelta è ricaduta su questa tipologia di supporto poiché leggero, facilmente trasportabile e idoneo nel far risaltare immagini a colori; perfetto, quindi, per esposizioni ed eventi, proprio come in questo caso.
Gli appendimenti a soffitto, con il logo del cliente e il riferimento al tema dell’evento, invece, sono stati stampati su pannelli eco-friendly realizzati in smart-x da 5 mm.
Il risultato finale? Non ci resta che far parlare le immagini al posto nostro.